Art School Gdr

Reply
Echinago Nightray
view post Posted on 6/11/2009, 22:17Quote

-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:50, 14 minuti fa

Nome:Echinago
Cognome:Nightray
Dormitorio:Sun class
Aspetto Fisico: Con occhi blu profondo e con i capelli blu..indossa sempre un vestitino Azzuro con il bordo bianco..
Carattere: SImpatica a chi la sa conoscere e un po aspra con gli altri ma nessuno sa che in fondo e crudele e fredda come la sua padrona..a volte rivela una parte strana di se stessa..è un alterego che possiede la simpatiaed è aperto ed esplicito che si chiama Charle ed non confondere con la vera è Fredda Echinago
Famiglia: Nessuno...apparte i suoi padroni
Storia:Echinago non ha mai voluto dare retta hai suoi genitori e all'età di 3 anni..solo 3 riesce a scappare salendo su un carro trasportatore di limoni che passava di lì..quando compiei il suo 4 compleanno una signora crudele e perfida (ovvero la piu riccha di tutta venezia) la trova stesa a terra piangendo e cosi Echinago all'eta di 5 anni iniziò a servire la sua padronacoi prese un brutto caratteracio
Orientamento Sessuale: Etero
Altro Ama fare giri sulle condole piu care per poi rifilare il conto alla padrona,le fragole e le more
Immagine:

image
Noi abbiamo il potere di cambiare il futuro,ed è questo che ho visto nei miei sogni
Sentivo i tuoi lamenti nella folla
E sebbene sorridessi,tu mettevi a nudo tuta la mia debolezza
Tratto da Pandora Hearts
image
image
// // // //

Credits by # »-.-GHIANDA-.-~ ©

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:58Quote

-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:50, 14 minuti fa

Ok grazie inizio a ruolare!!

image
Noi abbiamo il potere di cambiare il futuro,ed è questo che ho visto nei miei sogni
Sentivo i tuoi lamenti nella folla
E sebbene sorridessi,tu mettevi a nudo tuta la mia debolezza
Tratto da Pandora Hearts
image
image
// // // //

Credits by # »-.-GHIANDA-.-~ ©

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/11/2009, 22:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cos'è? Iscritti

La Lega School Gdr è una lega organizzata dal Magic Accademy Gdr indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i gdr sulle scuola,accademie di qualsiasi genere,o/e anche i gdr sugli strani mondi,un esempio sarebbe wonderland o riferimenti alle favole

Magic Accademy Gdr
MAG (C)

Magic Accademy Gdr Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.