-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD
Group: Member Posts: 921 Location: Dal paradiso dei cricetini malvagi
Status:
Ciao a tutti mi chiamo Valentina pergli amici Vale o GHIANDA'S bhe che dire XDXD adoroquesto forum e poi mi piace ruolare spero che mi troverò bene qui..
Noi abbiamo il potere di cambiare il futuro,ed è questo che ho visto nei miei sogni Sentivo i tuoi lamenti nella folla E sebbene sorridessi,tu mettevi a nudo tuta la mia debolezza Tratto da Pandora Hearts
-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD
Group: Member Posts: 921 Location: Dal paradiso dei cricetini malvagi
Status:
Certo che mi troverò bene qui ZucchettaH
Noi abbiamo il potere di cambiare il futuro,ed è questo che ho visto nei miei sogni Sentivo i tuoi lamenti nella folla E sebbene sorridessi,tu mettevi a nudo tuta la mia debolezza Tratto da Pandora Hearts
Ecco qui la tua vittimaH preferita,che viene a rovinarti la firma ahahah *risata malefica* Bhe che dire..sei splendita sia dentro e come becchina..e poi mi hai salvato al party Di Halloween *-* come ti ringrazio?? cosi!! tanto non mi puoi uccidere fra di noi c'è un patto universale di amicizia e dovo una tonnellata di Vodka ke mi sono bevuta prima con la Mary ti saluto da SBRONZA XD
La Lega School Gdr è una lega organizzata dal Magic Accademy Gdr indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i gdr sulle scuola,accademie di qualsiasi genere,o/e anche i gdr sugli strani mondi,un esempio sarebbe wonderland o riferimenti alle favole